Passa al contenuto
Tel. 02 620 646 22 mail: formazione@cfpleonardodavinci.it

CERTIFICAZIONI

Abbiamo deciso di ottenere la certificazione ISO 9001:2015 e di adottare procedure rigorose e trasparenti per garantire a chi ci sceglie un ambiente orientato alla crescita personale e professionale. Il nostro obiettivo principale è favorire l’ingresso nel mondo del lavoro. Tutti i servizi offerti, dall'orientamento alla pianificazione dei percorsi formativi, fino all’avviamento di stage e tirocini, sono progettati per valorizzare le potenzialità e i desideri delle persone, costruendo insieme a loro un percorso verso la realizzazione professionale.


POLITICA DELLA QUALITÀ

Operare secondo i principi di qualità, per la azienda significa impegnarsi costantemente a tutti i livelli, per migliorare in modo continuo i processi aziendali interni, per promuovere percorsi formativi che rispondano sia ai requisiti del Cliente sia a quelli cogenti che regolano e governano I'attività svolta.

L'obiettivo finale dell’erogazione deve essere il benessere e la soddisfazione del cliente, inteso in senso lato ovvero corsisti, collaboratori, aziende che inviano i discenti in formazione, istituzioni locali e comunità sulla quale impatta l'attività di ASSP

L'AZIENDA SPECIALE SERVIZI ALLA PERSONA fonda la propria attività su alcuni principi generali:

eguaglianza - le prestazioni ed i servizi devono essere forniti senza distinzioni di sesso, età, religione, opinioni politiche e razza. L'attenzione deve esser posta al pieno rispetto della dignità della persona, quali che siano le sue condizioni fisiche o mentali, culturali o sociali;
* imparzialità - il comportamento nei confronti dei cittadini che si rivolgono ai servizi deve essere obiettivo e pertinente alle prestazioni; il pagamento individuale e l'acquisizione di prestazioni integrative non può costituire motivo di alterazione degli ordini di precedenza acquisiti e dell'attività programmata;
* efficienza, efficacia ed economicità, l'organizzazione delle attività deve essere mirata a garantire la massima qualità delle prestazioni ed il miglioramento continuo dei servizi. Le risorse finanziarie, umane e tecnologiche devono essere impiegate in modo oculato e razionale al fine di ottenere il massimo dei risultati evitando ogni speco;
* partecipazione - ai cittadini deve esser dato modo di verificare la correttezza dei comportamenti, la qualità dei servizi e l'osservanza delle norme di legge e dei regolamenti.

"La nostra missione è quella di far emergere e potenziare le capacità delle persone e delle aziende attraverso percorsi formativi mirati di vario genere scegliendo dei formatori qualificati che oltre al loro sapere trasmettano passione e interesse per l’argomento proposto"